domenica 16 dicembre 2018

COLLABORAZIONE CON KISSME MAKEUPMILANO

Ciao :) 
Oggi vorrei parlarvi di una recente collaborazione con l'azienda KissMeMakeupMilano.
Ho avuto modo di scegliere la Makeup Box Fab Six del mese di novembre, una box con all'interno sei prodotti a mia scelta.
Questa è la PRIMA Beauty Box in cui si ha la possibilità di scegliere i colori dei prodotti che vengono spediti.
In più non è un servizio in abbonamento quindi si può comprare la box anche un solo mese.
Nessun obbligo e massima libertà :)

I prodotti:

1) OHSTOPIT! (n° 05) - Blush dalla texture setosa, dona alle guance un aspetto rosato naturale e rende l'incarnato subito più luminoso.

2)TRUE COLOR EYELINER - Matita occhi (colore Nero) a prova di sbavatura, ha un bel tratto fine.


3)LIP PENCIL - Matita contorno labbra (colore Rubino) - Permette di creare un contorno labbra perfetto


4) SMALTO LOVEMEFOREVER (n°G16) - Smalto effetto gel ad asciugatura rapida, il pennello ha la forma appiattita che facilita l'applicazione. Il colore scelto da me è perfetto per le vacanze natalizie :)



5) ROSSETTO LIQUIDO ILOVEYOUMATTE ( shade 14) - è un rossetto liquido dal finish opaco, colore pieno dalla prima passata, asciuga rapidamente.
Per testarlo l'ho tenuto sulle labbra dalla mattina alla sera, ho mangiato e bevuto ed è rimasto lì tutto il giorno, senza sbavare.
Questo prodotto contiene agenti umettanti, quindi non secca assolutamente le labbra.
E' no transfer :) 


6) MASCARA FATAL EYES - Mascara super nero con uno scovolino molto particolare che aiuta ad allungare meglio le ciglia 
SENZA MASCARA

CON IL MASCARA FATAL EYES


 Sono davvero tanto soddisfatta di aver avuto l'opportunità di provare dei prodotti makeup di un brand italiano.
C'è una bella sorpresa per voi, con il mio codice sconto "followyourdreams89" potrete acquistare la Fab Six Christmas Edition scontata del 10%
Il codice è da inserire al checkout.
Questa Box da diritto alla spedizione gratuita.
Inoltre la Box viene spedita in un sacchettino a tema natalizio che è possibile riutilizzare per i regali di Natale :) 


Ma ora…..
vi svelo i prodotti contenuti in questa Box a tema natalizio
- Smalto per unghie "VELVET MATTE"
- Rossetto "VELVET MATTE"
- Eyeliner liquido "NEVER ENDING LINE"
- Contouring stick "THIRD DIMENSION"
- Cipria opacizzante "SKIN SMOOTHIE"
- Mascara "ALL DO LASHES"

Vi ricordo che potrete scegliere la colorazione che preferite tra quelle proposte :) 


Fatemi sapere nei commenti quale prodotto vi ha incuriosito di più tra quelli contenuti nella Box


AL PROSSIMO POST! ;)  



















29 commenti:

  1. Ottima l'opportunità di poter scegliere i prodotti piuttosto che trovarsi delle "sorprese".

    RispondiElimina
  2. Che carini questi trucchi, anche se io devo dire che mi trucco pochissimo, ma soono ottimi da regalare per Natale.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodotti! Io non mi trucco ma mi possono tornare utili per dei regali di Natale... grazie!

    RispondiElimina
  4. Prodotti davvero interessanti! Anche magari per fare qualche presente per Natale ))

    RispondiElimina
  5. Ci hai segnalato dei prodotti molto validi, i rossetti rossi sono fantastici!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il rossetto, io i mat li adoro =)
    Ottima cosa comunque che si possano scegliere i colori ..

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Cosa significa box di novembre? che ogni mese devo acquistare 6 prodotti o che devo garantire un acquisto almeno al mese? mi spieghi meglio? Ci sono dei vantaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni mese l'azienda crea una box con 6 prodotti, di cui tu puoi scegliere la colorazione :) A differenza di altri brand che offrono delle box al mese con un'abbonamento a tempo, questa azienda ti permette di acquistare le box senza abbonamento, quindi acquistandola quando vuoi senza obbligo :)
      spero di essermi spiegata bene, nel caso puoi dare un'occhiata al sito :)

      Elimina
  9. Sembrano prodotti ottimi soprattutto il mascara

    RispondiElimina
  10. Wow bellissimi prodotti da regalare w consigliare,non conoscevo il Brand,compleanno belle foto.

    RispondiElimina
  11. la matita mi sembra davvero ottima
    wow

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand e ora andrò a sbirciare il sito. i colori del tuo make up sono davvero carini

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio, mi attira moltissimo il Blush

    RispondiElimina
  14. Mi piace la massima libertà che questa azienda concede nella scelta dei prodotti ;-)

    RispondiElimina
  15. Sembra un ottima idea questa box personalizzata. io non mi trucco quasi mai, giusto un po' di mascara, ma per regalo è ideale. Bellissimo il colore del rossetto, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  16. Un Brand italiano di mare up era una vita non lo sentivo meno male ve ne sono ancora

    RispondiElimina
  17. il rossetto è davvero molto bello, io poi adoro il colore rosso, molto passionale e Natalizio :D

    RispondiElimina
  18. Ottimo l'abbonamento... non abbonamento! Tutti bei prodotti, personalmente mi sono innamorata dello smalto per unghie velvet matte!

    RispondiElimina
  19. Tantissime belle idee per i pensierini di Natale di qualità

    RispondiElimina
  20. Quanti make-up davvero meravigliosi, il rossetto liquido ha un colore bellissimo ^^

    RispondiElimina
  21. Davvero degli ottimi suggerimenti specialmente matita contorno labbra a me manca e potrei farmi un bell'auto-regalo

    RispondiElimina
  22. ma che bella questa box, sembrano dei prodotti di qualità, sarebbero il regalo perfetto per mia sorella

    RispondiElimina
  23. un'ottima idea una box in cui si possa scegliere i colori, lo scorso anno avevo tentato con una beautybox in cui c'erano tinte assolutamente diverse da quelle che uso, tutto inutile per me

    RispondiElimina
  24. Quanti bei prodotti!!! Il lip gloss mi fa impazzire!!!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  25. Il blush e il rossetto liquido sono davvero splendidi! :)

    RispondiElimina
  26. Bello poter scegliere i colori nella box. Così almeno una su può organizzare e trovare prodotti che poi usa.

    RispondiElimina
  27. Ma che colori fantastici e il rossetto mi ispira proprio tanto.. Bellissimi

    RispondiElimina
  28. Adoro I colori cosi` vivi,usero` il tuo codice sconto sicuramente!!!

    RispondiElimina

 GIOIELLI BIOJOUX ITALIA  Ciao, conoscete i gioielli Biojoux? Il marchio BIOJOUX nasce nel 2012 come linea di orecchini post foratura, è mo...