martedì 11 febbraio 2014

Prodotti Finiti -GENNAIO-

                                                                               

Ciao a tutti :)
Il mio secondo post sul blog è dedicato ai prodotti terminati nel mese di gennaio:

1) SHAMPOO ANTIFORFORA FM GROUP = si presenta con una colorazione celestino chiaro e una consistenza abbastanza densa tanto da doverlo diluire con un pò d'acqua. Lava bene il capello, ma li appesantisce un pò troppo, per quanto riguarda l'azione antiforfora non è stato molto soddisfacente.
QUANTITA'=200 ml
PREZZO=6,65€ (prezzo distributori)
INCI= non mi fa impazzire
LO RICOMPREREI? No, non mi è piaciuto.

2) DEODORANTE LYCIA ORIGINAL = è un deodorante senza alcool e coloranti, mi piace tantissimo la profumazione di talco, io lo consiglierei per la stagione invernale perché in estate non mi dura tanto, avendo una sudorazione molto forte.
QUANTITA'=150 ml
PREZZO= 3,40€
INCI= accettabile
LO RICOMPREREI? Si, solo per l'inverno.

3) GARNIER PURE ACTIVE GEL DETERGENTE PURIFICANTE QUOTIDIANO (PELLI GRASSE O CON IMPERFEZIONI) = questo detergente quotidiano è specifico per combattere le imperfezioni e ridurre l'eccesso di sebo, contiene Acido Salicilico (proprietà anti-batteriche) e Zinco Purificante (potere sebo-regolatore). L'ho utilizzato regolarmente mattina e sera, nell'immediato svolge un'azione purificante e rende la pelle morbida, ma a lungo andare non ho notato segni di miglioramento. E' molto comodo il tappo dosatore.
QUANTITA'=200 ml
PREZZO=circa 6-7 €
INCI= non è male, a parte acido salicilico e zinco purificante in fondo alla lista degli ingredienti
LO RICOMPREREI? Ni :)

4)TONICO PURIFICANTE AVON SOLUTIONS = l'ho acquistato qualche anno fa ma solo nell'ultimo mese ho deciso di finire il prodotto. Io l'ho utilizzato subito dopo struccata con un dischetto di cotone, ho notato che elimina bene le impurità e opacizza bene la pelle. Va agitato bene prima dell'uso perché nel fondo è presente una polverina bianca.
QUANTITA'=200 ml
PREZZO=circa 5 euro
INCI=per me l'inci è quasi accettabile, anche se tanti ingredienti con inci verde sono presenti in minore quantità
LO RICOMPREREI? Si.

5)ENERGY BODY LOTION YAMAMAY BEAUTY = è una lozione idratante con Pitanga, Guaranà e Açai (piante tipicamente amazzoniche). L'ho utilizzata subito dopo la doccia sulle gambe. La cosa che mi è piaciuta di più di questo prodotto è il forte odore di fiori, aldilà di questo l'idratazione è minima.
QUANTITA'=400 ml
PREZZO=9,90€
INCI= a mio parere l'inci è pessimo
LO RICOMPREREI? Assolutamente NO.

6) CIPRIA COMPATTA CON OLIO DI MANDORLE PARIS MEMORIES = ultimo prodotto finito, ma non per importanza, in quanto è il mio preferito di GENNAIO :) Ho acquistato la tonalità SHADE 01, la più chiara, che va bene per la mia carnagione invernale. La possiedo da tanto tempo e ultimamente l'ho riscoperta, l'ho utilizzata per coprire il correttore, soprattutto nella zona del mento ( per i brufoli e le macchie rosse ). Mi piace tanto perché opacizza e copre bene il correttore, dura tutto il giorno e non lucida la pelle.
QUANTITA'=12g
PREZZO=0,99 €
INCI= quasi accettabile
LO RICOMPREREI? Decisamente SI.

Nessun commento:

Posta un commento

 GIOIELLI BIOJOUX ITALIA  Ciao, conoscete i gioielli Biojoux? Il marchio BIOJOUX nasce nel 2012 come linea di orecchini post foratura, è mo...