venerdì 17 gennaio 2014

Smalto Indurente FM GROUP




Ciao a tutte :)
Per la mia prima review ho deciso di parlare di un prodotto che ho amato fin dall'inizio, si tratta dello Smalto Indurente di FM GROUP (Federico Mahora).
Ho acquistato lo smalto perchè nel periodo estivo le mie unghie hanno iniziato ad indebolirsi e a sfaldarsi.
Inizialmente ero molto scettica della reale efficacia del prodotto, ma già dalla prima applicazione ho notato che le mie unghie si rafforzavano sempre di più, infatti sono riuscita a far crescere bene le unghie (erano mesi che ero costretta a tagliarle).
Un'altra qualità di questo prodotto è che riesce a sigillare molto bene lo smalto, in questo modo lo smalto mi dura più di una settimana, cosa che personalmente non mi era mai successa.
Io lo uso sia come base che come top coat. 
PREZZO: 5,90€
QUANTITA': 10ml
LO RICOMPREREI? decisamente si :)

Nessun commento:

Posta un commento

 GIOIELLI BIOJOUX ITALIA  Ciao, conoscete i gioielli Biojoux? Il marchio BIOJOUX nasce nel 2012 come linea di orecchini post foratura, è mo...